Progetto “Eins, zwei, drei… scopriamo il tedesco!”

Il Liceo di Lugo, nell’ambito delle attività di orientamento in ingresso, organizza incontri in orario pomeridiano volti ad offrire un primo approccio alla lingua e alla civiltà tedesca, destinati agli alunni delle classi del terzo anno delle Scuole Secondarie di Primo Grado interessati a proseguire gli studi al Liceo.

Durante gli incontri i ragazzi avranno la possibilità di avvicinarsi alla lingua tedesca, di familiarizzare con suoni nuovi e di apprendere lessico e funzioni comunicative di base, in base al numero delle iscrizioni pervenute, i partecipanti potranno essere suddivisi in gruppi di lavoro seguiti da diversi docenti.

Maggiori informazioni qui