Cari Studenti, care Studentesse,

i docenti di matematica del Liceo di Lugo, in accordo con i vostri insegnanti della scuola secondaria di primo grado, hanno predisposto del materiale (che trovate in allegato) per un proficuo ripasso prima di cominciare il percorso liceale, indipendentemente dall’indirizzo scelto.

Non si tratta di veri e propri “compiti per le vacanze”, ma di un supporto e un aiuto per rispolverare alcune conoscenze e abilità ritenute fondamentali. Non sono, dunque, esercizi obbligatori, ma caldamente consigliati, sui quali verterà il lavoro nei primi tempi del nuovo anno scolastico.

Nel darvi in anticipo il benvenuto al Liceo di Lugo, desideriamo porgere a tutti voi i nostri auguri di buone vacanze e di buon proseguimento negli studi.