stemma ministero

LICEO di LUGO

Liceo Scientifico St. G. Ricci Curbastro con sez. annessa di Liceo Classico Trisi-Graziani

intestazione giornale

La redazione de “L’eco del liceale” ha il piacere di presentare a tutto il Liceo il secondo numero del giornale della scuola. In questo numero potrete trovare l’intervista al Sindaco di Lugo Davide Ranalli,  l'intervista ad un ragazzo fuggito dal Donbass, articoli di approfondimento e poesie.

Una copia cartacea del giornale verrà distribuita ad ogni classe in modo che possa diventare strumento di analisi e di dibattito. La redazione invita studenti, docenti e personale ad iscriversi alla pagina Instagram del giornale per seguire gli aggiornamenti, per leggere la versione integrale di alcuni articoli e per accedere ad altri contenuti. (i QR Code sono stati stampati e affissi in tutte le aule)

Come di consueto, in accordo col Dirigente Scolastico, è stato stampato un consistente numero di copie cartacee del giornale che saranno a disposizione degli studenti, del personale e dell’utenza esterna. Tali copie saranno collocate, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti, in appositi spazi nei punti d’ingresso del Liceo. Rimane la possibilità di scaricare il formato PDF qui allegato.

Menu principale

Notizie

URP

LICEO SCIENTIFICO "LS G. RICCI CURBASTRO"

Viale Orsini 6 - 48022 Lugo (RA)

Tel: 0545 23635

Fax: 0545 27072

amministrazione@liceolugo.it

PEC: raps030001@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. raps030001
Cod. Fisc. 82003530399
Fatt. Elett. UFWVBS

Area riservata