stemma ministero

LICEO di LUGO

Liceo Scientifico St. G. Ricci Curbastro con sez. annessa di Liceo Classico Trisi-Graziani

foto di gruppo del personale scolastico assieme ai donatori e fornitoriri

Nella mattinata di ieri è stata inaugurata la nuova Reception nel Liceo di Lugo, donata dalla BCC Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese società cooperativa – Area Territoriale di Lugo, fornitore l’azienda Seimarc - Soluzioni per ufficio Srl di Lugo.

Presenti il dirigente scolastico Giancarlo Frassineti, l’amministratore e presidente del Comitato locale di Lugo della BCC ravennate forlivese e imolese Emanuela Bacchilega, il Capo area Territoriale di Lugo di Lugo Fabiana Turchi, il titolare della Seimarc Srl Francesco Della Corte.

La nuova Reception, quadrata, 165 cm di lato, funzionale ed elegante, accoglierà i 1400 studenti del Liceo, il personale scolastico, gli ospiti, nell’ingresso principale del Liceo.

Inaugurando l’arredo, Giancarlo Frassineti ha ringraziato la BCC per l’attenzione rivolta all’Istituto scolastico, ulteriore intervento di una consolidata e preziosa collaborazione, con un servizio reso alla comunità della Bassa Romagna e oltre, ricordando come la popolazione scolastica liceale insista su un ampio territorio, travalicando quello amministrato dall’Unione dei Comuni della Bassa Romagna.

Emanuela Bacchilega, nel ricordare come la BCC ravennate forlivese imolese sia una realtà fortemente radicata nel Territorio, ha sottolineato che l’intervento rientra nelle finalità mutualistiche della Banca - da sempre vicina al territorio e attenta ai bisogni della comunità lughese - rimarcando il delicato momento e la volontà di rivolgersi alle generazioni più penalizzate dagli anni di pandemia.

Menu principale

Notizie

URP

LICEO SCIENTIFICO "LS G. RICCI CURBASTRO"

Viale Orsini 6 - 48022 Lugo (RA)

Tel: 0545 23635

Fax: 0545 27072

amministrazione@liceolugo.it

PEC: raps030001@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. raps030001
Cod. Fisc. 82003530399
Fatt. Elett. UFWVBS

Area riservata