Foto relatore e organizzatori

All’interno delle iniziative organizzate nella biblioteca del nostro liceo a cura del prof. Marco Visani, con la collaborazione della prof.ssa Paola Silvagni, martedì 29 marzo si è svolto il primo degli "incontri con l'autore". Il nostro studente Matteo Pompignoli della classe 4CS ha presentato il suo libro  "La tecnica dell'inesistenza" edito da Albatros. Ha moderato il prof. Salvatore Tagliaverga che ha impostato con il giovane scrittore un dialogo piacevole che ha visto coinvolto anche il pubblico formato da studenti e alcuni professori del liceo e dai parenti di Pompignoli. Interessanti sono stati gli spunti letterari e scientifici che hanno suscitato interesse, domande e curiosità.

Il Preside Giancarlo Frassineti ha concluso l'incontro spronando gli studenti presenti a non abbandonare mai il piacere della lettura e auspicando che tali incontri possano avere sempre più seguito. Inoltre si spera di poter presto presentare la seconda opera di Matteo.