squadra femminile di pallavolo

Da sx in basso:Amanda Galanti(3CS), Sara Contarini(3CSU), Chiara Contarini(3DL), Rossana Zaniboni(4CSA), Alice Bucchi(3CS), Sofia Dal Reno(2BSU)

Da dx in alto:Ilaria Salucci(3ASA), Adele Costantini(2AG), Anna Zanelli(3AS), Giulia Rondinelli(3AC), Elena Martini(1CS), Ines Faccani(3AC)

squadra cestisti

Da sx in basso: De Carli Nicolò(3AS), Marzari Guido(3AS)
Da dx in alto: Burchi Tommaso(2DL), Strocchi Lorenzo(1AL), Saviotti Filippo(3AL)

Il 14 aprile la squadra di Pallavolo allieve del nostro Liceo ha disputato la finale provinciale dei Campionati Studenteschi ottenendo un brillante secondo posto: ha vinto contro la squadra del  Liceo Torricelli di Faenza e ha combattuto punto su punto contro il Liceo Oriani di Ravenna che, alla fine, ha avuto la meglio in una partita giocata alla pari.  Anche la squadra di Basket 3c3 allievi è riuscita a spuntarla contro il Liceo Torricelli, con grande soddisfazione per l’esito positivo, dopo una partita molto combattuta, riuscendo a  classificarsi seconda nel proprio girone.  Il torneo di Basket si è svolto il 19 aprile e  ha visto ancora una volta vincitore il Liceo Oriani di Ravenna su 11 squadre presenti.

Complimenti a tutti i nostri studenti per l’impegno, la grinta, il comportamento corretto e responsabile tenuto prima, durante e dopo le partite disputate. Bravissimi!!