Il 27 aprile si è  svolta a Faenza la fase provinciale dei Campionati Studenteschi di atletica leggera categoria Allieve ed Allievi.

Hanno preso parte alla manifestazione per la categoria Allieve:
Drago Benedetta 3AL prima classificata nei m.100 ostacoli con il tempo di 15”3,  Odion Elena 2BSU prima classificata nel getto del peso con la misura di 10,71, Fernandi Giulia 1BS seconda classificata nei m.1000 con il tempo di 3’32”7, Ravagli Francesca 2AS terza classificata nel salto in lungo con la misura di 4,39, Astara Letizia 1ASA quarta classificata nella nel salto in alto con la misura di 1,30, Vecchi Agata 1CS sesta classificata nei  m.100 con il tempo di 14”4, inoltre la staffetta 4x100 composta da Vecchi, Drago, Astara e Ravagli si è classificata al quarto posto con il tempo di 54”0.
Per quanto riguarda la classifica complessiva, le Allieve si sono classificate al secondo posto su 10 squadre presenti solo dietro al Liceo Oriani di Ravenna.
Complimenti a tutte le ragazze, in particolare a  Drago Benedetta e Odion Elena che, essendosi classificate al primo posto nella loro gara, parteciperanno alla Fase Regionale dei Campionati Studenteschi che si terrà a Modena il 16 maggio prossimo.

In basso:  Drago Benedetta 3AL Da sn in alto:  Fernandi Giulia 1BS, Ravagli Francesca 2AS, Astara Letizia 1ASA, Vecchi Agata 1CS, Odion Elena 2BSU.

In basso: Drago Benedetta 3AL
Da sn in alto: Fernandi Giulia 1BS, Ravagli Francesca 2AS, Astara Letizia 1ASA, Vecchi Agata 1CS, Odion Elena 2BSU

Hanno preso parte alla manifestazione per la categoria Allievi:
Dal Pane Alessandro 2AS quarto classificato nei  m. 100 con il tempo di 11”8, Guerrini Gabriele 2ASA terzo classificato nei m.100 ostacoli con il tempo di 16” 8, Salicetti Riccardo 1ASU quinto classificato nei  m.1000 con il tempo di 3’02”8, Marri Andrea 1BSU quarto classificato nel salto in lungo con la misura di 5,22, Bertoni Nicola 2ASU terzo classificato nel salto in alto con la misura di 1,57, Burchi Tommaso 2DL secondo nel getto del peso con la misura di 10,68, inoltre la staffetta 4x100 composta da Bertoni, Marri, Guerrini e Dal Pane, ha conquistato un ottimo primo posto  con il tempo di 47”0.
Per quanto riguarda la classifica complessiva, gli Allievi si sono classificati al terzo posto su 8 squadre presenti dietro al Liceo Torricelli e al Persolino Strocchi di Faenza.

Complimenti agli studenti e alle studentesse che hanno partecipato alla manifestazione con grande impegno e correttezza, nel rispetto delle regole e degli avversari.

Da sn in basso: Salicetti Riccardo (1ASU), Guerrini Gabriele 2ASA
Da sn in alto: Bertoni Nicola 2ASU,  Burchi Tommaso 2DL, Marri Andrea 1BSU,  Dal Pane Alessandro 2AS